Caleidos, la borsa BAB su misura in versione estiva

Progetto “Build a Bag” per la primavera-estate 2014 colori vivaci e materiali leggeri.

Per la primavera-estate 2014 la BAB si veste di nuovo: colori vivaci, materiali più leggeri e immagine più decisa.
Caleidos, il marchio che ha lanciato lo scorso inverno il progetto BAB (Build A Bag) in  collaborazione con Mela, brand creato da Emanuela Serena e Guendalina Garlato, ripropone questa bellissima borsa che ha finora raccolto molto successo, in termine di pubblico e di vendite.

La borsa fai-da-te, torna quindi nelle vetrine e nei nostri armadi, ma con alcune novità. Innanzitutto il corpo centrale non è più in pelle scamosciata ma in canvas lavato, materiale più adatto per la bella stagione.
In secondo luogo, per renderla ancora più pratica e adatta alle nostre esigenze, è stata prevista anche la possibilità di aggiungere la tracolla, anch’essa intercambiabile, per una BAB ancora più personalizzata.

Tre sono le versioni “ready to go” per l’estate 2014:

– il Sabbia Mix, con la parte centrale in pelle stampa cocco, per un’immagine decisa ed elegante al tempo stesso
– il Blu Mix con un’inedita banda laterale tempestata da occhielli e una fascia centrale in colore smeraldo metalizzato. Dedicata agli animi più eccentrici e ironici
– il Malva Mix dalle tonalità più femminili e delicate.

Molte le combinazioni colore per gli accessori “di ricambio”: il sacco – ovvero il corpo vero e proprio della borsa – è disponibile in canvas in tre colori (sabbia, malva, blu). La fascia centrale è stata invece realizzata nelle tonalità cocco, beige e ghiaccio, mentre i laterali e i manici  sono disponibili in platino, smeraldo, beige, lime, ciclamino, lilla e ghiaccio. Infine, per realizzare la propria BAB sarà possibile scegliere tra i laterali tempestati di occhielli nei colori platino, beige e ghiaccio e tra le tracolle sono disponibili in platino, beige e ghiaccio.

Bon ton o rock, elegante o sportiva, a tracolla o a spalla, cocco e metallizzato: sono davvero infinite le combinazioni per la BAB estiva, per una borsa nuova ogni giorno.

Prev Love Moschino Fashion Comics: la collezione dedicata ai fumetti
Next Scandal, Fitzgerald Thomas Grant III: il mash-up presidenziale

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!