Caleidos presenta BAB, Build A Bag: le borse che si trasformano

Una borsa che si adatta a ogni cambio di look.

Caleidos presenta Build a Bag - BAB

Caleidos è il marchio che nel mondo degli accessori e delle borse rappresenta da sempre al meglio i concetti di versatilità, qualità e cura per il dettaglio, sempre in linea con le tendenze moda del momento. Ebbene, in collaborazione con Mela, una giovane realtà emergente del mondo del design nata da un’idea di Emanuela Serena e Guendalina Garlato, Caleidos presenta un progetto davvero interessante.

Si chiama BAB, sigla che sta per Build A Bag. Sì perché grazie a Caleidos e Mela ognuna di noi può costruire la sua borsa, cambiarla e adattarla a ogni outfit. Grazie alle componenti acquistabili in tante varianti di colori, ogni giorno è possibile cambiare la propria borsa.

Le borse BAB sono realizzate interamente in pelle con lavorazioni 100% Made In Italy e si trovano in tre versioni base nelle combinazioni scelte dalle stiliste, che comprendono il corpo centrale della borsa e le tre parti componibili, cioè le bande orizzontali, quella verticale e i manici.
Il prezzo di ogni singola borsa è di 129 euro, poi si possono poi aggiungere tutte le componenti intercambiabili per creare un’infinità di versioni della stessa borsa. Ogni donna ha così la possibilità di creare più borse, tutte su misura, per esprimere i propri stati d’animo e la voglia di essere sempre diverse: un vero e proprio specchio dell’anima.

Prev Vantaggi e caratteristiche del corso preparto in acqua
Next Depilazione: con i coupon online si risparmia!

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!