Camomilla festeggia i 30 anni con un’asta benefica

Una capsule collection di borse firmate dai vip all’asta in favore della Fondazione IEO.

Borse di Alessia Ventura, i Murr e Antonia Liskova per Camomilla Milano

Camomilla Milano, nell’ambito delle celebrazione del suo 30° compleanno, ha organizzato un’asta benefica che prenderà il via il 30 aprile 2013, giorno in cui saranno battute le borse firmate da Alessia Ventura, I Murr e Antonia Liskova.
Si tratta di tre delle borse che fanno parte della Capsule Collection by Celebrities, che in totale ne comprende 30 di 30 personaggi famosi.

Chi vuole aggiudicarsi una di queste shopper del cuore deve andare su eBay, nella sezione Aste di beneficenza e fare un’offerta per la borsa che preferisce. Ogni 30 del mese inizieranno le aste di tre borse della collezione.

Tra i vip che hanno aderito all’iniziativa, oltre ad Alessia Ventura, Antonia Liskova, Antonio e Roberta Murr, anche Arianna Errigo, Benedetta Parodi, Caterina Balivo, Elena Santarelli, Ellen Hidding, Federica Fontana, Francesca Senette, Fiammetta Cicogna, Giusi Ferrè, Marco Balestri, Marina Ripa di Meana, Melissa Satta, Nancy Brilli, Riccardo Montolivo & Cristina De Pin e Tania Cagnotto. Non manca una borsa disegnata da Grazia Belloni, anima e fondatrice di Camomilla Milano.

Tutto il ricavato dell’asta andrà alla Fondazione IEO – Istituto Europeo di Oncologia che, con il progetto Love your Life, acquisterà un endoscopio a fluorescenza, un’attrezzatura fondamentale per l’identificazione del linfonodo sentinella nei tumori dell’utero. Questo endoscopio sarà integrato all’apparecchiatura robotica già presente nelle sale operatorie IEO, permettendo di rimuovere il solo linfonodo sentinella, in un’ottica sempre più rispettosa del mantenimento delle strutture sane.

Prev Concerto di Beyoncé a Milano: 18 biglietti con il concorso Sephora
Next Calze Red-sox per lui e per lei autunno-inverno 2013-2014

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!