AccessoriEventiModa

Camomilla Milano al Mipel 2013 con una collezione in vera pelle

L’azienda italiana ha uno sguardo sempre più attento all’export.

Camomilla al Mipel 2013 - Collezione in vera pelle

In questi giorni di settembre il brand italiano Camomilla Milano sta espandendo ancora di più i suoi orizzonti aprendo un nuovo negozio all’estero, per la precisione in Spagna, a Barcellona. Inoltre fino al 18 settembre sarà presente al Mipel 2013, la fiera internazionale che fa da ponte tra l’Italia e i Paesi stranieri.

Proprio in occasione della partecipazione al Mipel, Camomilla lancia una nuova collezione di accessori in vera pelle, di cui potete vedere due esemplari nell’immagine in alto, la tote bag bianca e la shopper blu. Si tratta di una collezione dedicata alla città della moda per eccellenza che fa parte anche del nome del brand, Milano ovviamente: a ogni zona è dedicata una linea che ne esprime il particolare carattere e dunque il capoluogo meneghino viene mappato dal punto di vista emozionale.

Presenziando al Mipel Camomilla Milano avrà la possibilità di allargare ancora di più i suoi orizzonti applicando la sua forte strategia export, una tendenza che è confermata anche dai dati Aimpes del 2012, dai quali emerge che le vendite sono in crescita soprattutto verso i mercati emergenti con export di prodotti di alta gamma vissuti come espressione del proprio status.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.