Camomilla Milano: ecco il concorso “Diventa una… stilista per bene”

Decora una borsa e aiuta la Fondazione IEO.

Camomilla Milano Diventa una stilista per bene

Continuano i festeggiamenti per i primi 30 anni di Camomilla Milano e va avanti l’iniziativa delle borse personalizzate da vendere all’asta per ricavare fondi a favore della Fondazione IEO e sostenere la ricerca contro i tumori all’utero.

Ora non solo i vip possono decorare le shopping bag Camomilla Milano, ma chiunque lo voglia può creare la propria decorazione e partecipare al concorso Diventa una… stilista per bene. In pratica basta salvare l’immagine della shopping bag che si trova a questo link, decorare lo spazio a proprio piacimento, inviare l’immagine all’indirizzo web@camomilla.it scrivendo il nome del concorso nell’oggetto della mail. C’è tempo fino al 30 novembre.

Tutte le decorazioni arrivate saranno postate in un apposito album su Facebook e quella che riceverà più “like” sarà la vincitrice: la borsa sarà realizzata in tre esemplari che saranno messi all’asta dal 15 al 21 dicembre insieme alle altre shopping bag della Capsule Collection by Celebrities. In fondi raccolti andranno alla Fondazione IEO.

Se per le decorazioni si usano fotografie, occorre mandarne una copia in alta risoluzione allo stesso indirizzo e-mail usato per partecipare al concorso. Ovviamente non si possono usare foto di minori, né immagini o termini pornografici o contenenti insulti. Sono benvenute le decorazioni realizzate con ago e filo, stoffe e bottoni, materiali riciclati, pennarelli, pennelli acquerelli, tempore, colori a dita. Un bel modo per dare sfogo alla propria creatività e sostenere una buona causa.

Prev HIV: le donne rischiano di più. SMS solidale al 45505
Next Renaissance Luxury Food presenta la marmellata della giovinezza

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!