Campari Fashion Avenue 2016 in via Montenapoleone il 26 settembre

Una iniziativa promossa da Campari e Associazione MonteNapoleone.

Campari Fashion Avenue 2016 Via Montenapoleone - Milano

La via simbolo dello shopping di lusso diventa teatro di Campari Fashion Avenue: via Montenapoleone il prossimo 26 settembre 2016 si tinge di rosso dalle re 19:30 alle 22, quando 22 boutique nel cuore del Quadrilatero della moda saranno teatro di un aperitivo all’insegna dello stile e dell’eccellenza.

La data ovviamente non è stata scelta a caso, perché sarà in corso la Milano Fashion Week e durante la settimana lungo via Montenapoleone sarà allestita anche la mostra del fotografo Rankin intitolata Outside in, che gioca sull’idea di portare fuori quello che è dentro. Rankin per la prima volta espande opere che ritraggono modelle all’interno di una scatola con un effetto trompe l’oeil.

Arte e cultura dello stare insieme si uniscono in occasione di Campari Fashion Avenue per celebrare Milano come capitale della moda e dell’apertivo.

Le boutique coinvolte sono: Acqua Di Parma, Alberta Ferretti, Breguet, Bulgari, Burberry, Falconeri, Italia Independent, Ermenegildo Zegna, Larusmiani, Montblanc, Omega, Paul & Shark, Pinko, Philipp Plein, Roberto Cavalli, Sabbadini, Santoni, Simonetta Ravizza, Versace, Vertu.

Per entrare nelle boutique occorre avere l’invito. Tramite la pagina Facebook di Campari Italia ci si può accreditare a Campari Fashion Avenue e durante l’evento si ottiene una card Campari grazie alla quale si può entrare in tutte le boutique che aderiscono all’evento.

Sui social saranno usati gli hashtag #camparifashion e #montenapoleoneofficial.

Prev I contenitori Home e Lulabi per la pausa pranzo home made
Next Momenti di relax con le bath bomb

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!