L’estate in casa con le candele profumate Heart & Home

Candele Heart and Home per estate 2019

L’estate quest’anno si è fatta molto desiderare, ma finalmente sta arrivando e siccome vogliamo tutto, ma proprio tutto sia in tema con la stagione più bella dell’anno, ecco che pensiamo anche all’atmosfera che vogliamo creare in casa, perché l’estate sarà pure ormai qui, ma per le ferie manca ancora un po’ e allora, in attesa di raggiungere una bella spiaggia o un luogo esotico, ecco che possiamo inebriare i nostri sensi con le candele profumate Heart & Home.

Per l’estate 2019 il noto brand di candele di cera di soia eco-friendly ripropone alcuni dei suoi più grandi successi delle estati passate e qualche interessantissima novità. Ne abbiamo selezionate alcune che soddisfano sia l’olfatto sia gli occhi, grazie al packaging che le rende non solo profumate, ma anche belle da vedere.

In particolare, Sale del Mediterraneo si differenzia per un vivace color turchese che non può mancare nelle nostre case, mentre il suo profumo inebriante ci porta in riva al mare. E per quest’anno in cui il colore living coral la fa da padrone, ecco che Paradise Sunset è perfetta tanto per arredare, quanto per profumare il nostro soggiorno con aromi fruttati e spezie piccanti. Altre tre proposte che non dovete farvi sfuggire sono Spiaggia Tropicale, Sogno d’Estate, con le sue note di latte di cocco e vaniglia, ed Estasi d’Oriente, che con la sua fragranza di legno di oud e spezie orientali è perfetta per la camera da letto o per la zona relax.

Prev Bontempi Casa Letti Design presenta la collezione Topazio
Next Il truck O bag per tutta l'estate 2019 a Union Lido

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment