Moda

Cannella: la capsule collection Speciale estate 2017

Cannella - Collezione estate 2017

Fresca e colorata è perfetta per la bella stagione.

Cannella - Collezione estate 2017

Il brand italiano Cannella propone una interessantissima collezione per l’estate 2017, che si adatta alla perfezione a tutti i gusti, sia dal punto di vista delle scelte cromatiche, sia da quello dei tagli e i modelli proposti.

Della capsule collection Speciale estate 2017, infatti, fanno parte bluse, camicioni, larghi pantaloni palazzo, abitini, longdress, tutti leggeri, freschi e perfetti per la bella stagione. Per quanto riguarda i colori si va dalle più classiche tonalità estive, come il giallo, l’azzurro, l’arancio, il verde, alle tonalità neutre ed evergreen come il bianco, il nero o il blu. Le sfumature sono tante, così come tanti sono i modelli, tutti proposti in tessuti naturali e con colori non artificiali.

Il risultato è una linea di abiti che meritano un giudizio assolutamente positivo sia dal punto di vista della vestibilità, per diversi tipi di silhouette, sia per la varietà dell’offerta, che viene incontro a diverse esigenze.

A completare il quadro ci sono gli accessori, che peraltro sono scontati del 30%. Forme e materiali innovativi caratterizzano le borse e gli altri accessori dall’allure contemporanea e non omologata. In particolare le borse hanno nuovi manici come quelli a cerchio, metallici e a catena. I portafogli sono impreziositi da borchie, inserti dorati e applicazioni metalliche. Per le serate estive ci sono le piccole e chic pochette e clutch con inserti in eco-pitone.

I prezzi, come sempre nel caso di Cannella, sono molto accessibili e il rapporto con la qualità è molto vantaggioso per chi sceglie questo marchio Made in Italy.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Moda

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *