Cappa per cucina a isola: la linea F-Light di Faber con tecnologia up & down

Belle - Cappa per cucina a isola Faber

Faber presenta Odette, Cèline e Belle: tre nuovi modelli di cappe della linea F-Light. Perfette per tutti i tipi di cucine a isola e dotate della tecnologia “up & down” che consente di avvicinare la cappa al piano cottura quando se ne ha bisogno di farla risalire quando invece non serve più. Inoltre si può aggiungere anche Airlane, il “condotto invisibile” che collega il motore della cappa a un secondo motore nel controsoffitto per espellere l’aria fuori dall’ambiente cucina. Ma vediamole singolarmente cominciando da Belle, che è una cappa dallo stile retrò. È composta da due corpi, uno sovrapposto all’altro, che creano movimento e accentuano la contrapposizione di colore. Ha una forma molto particolare, leggermente arrotondata nella parte superiore e più ampia, quasi spigolosa, nel finale. Per quanto riguarda le due varianti di colore proposte, in una si contrappongono il grigio matt e il gold, nell’altra abbiamo due tonalità, una più chiara e l’altra più scura, di grigio matt, con un effetto più luminoso. La vedete nella foto in alto.

Odette è un cilindro pieno di stile, proposto in due varianti di colore, nero e grigio matt, con il corpo della cappa caratterizzato da due linee circolari, poste nelle parti superiori e inferiori del cilibrod. Il lucido color acciaio si unisce ai toni caldi del nero e del grigio matt per dare vita a un modello unico nel suo genere. Eccola nella foto qui sotto.

Odette - Cappa per cucina a isola di Faber

Céline un un modello ideale per cucine moderne o con arredamento classico. Il corpo è liscio e a forma di cono, un po’ più ampio sul finale, mentre una piccola fascia metallica delinea la circonferenza superiore illuminando il modello e rendendolo molto glam. Le colorazioni disponibili sono grigio country e bianco caldo abbinato in grigio country nella parte superiore. La vediamo nella foto qui di seguito.

Céline - Cappa per cucina a isola up and down

Prev Rivestimenti murali: Jungle arriva nella collezione David Selection
Next Abbiamo testato il Latte Spray Lichtena DermoSolari: praticità, protezione e idratazione in un solo prodotto

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment