Carine Roitfeld per M∙A∙C: ecco la collezione con tutti i prezzi

La giornalista ex modella ha creato una linea make-up per M∙A∙C in edizione limitata.

Carine Roitfeld, una delle giornaliste di moda più rispettate in tutto il mondo, ha firmato una collezione di cosmetici per il prestigioso brand M∙A∙C. Il mese scorso, l’ex modella e direttrice di Vogue Francia per 10 anni, ha festeggiato la prima uscita della sua nuova rivista, CR Fashion Book, che avrà una periodicità semestrale.

Intanto, all’inizio di ottobre, a Parigi, presso l’Hôtel Salomon de Rothschild, si è tenuto il party di lancio di questa linea di make-up, durante il quale Carine ha potuto riabbracciare tanti amici tra cui Karl Lagerfeld, Mario Sorrenti (che ha curato la sua immagine per questa campagna), Anna Dello Russo, Nicolas Ghesquière e Gareth Pugh.

Vediamo tutti i prodotti della collezione con i relativi prezzi.

Palette Jungle Camouflage e Desert Camouflage: blush + ombretti

Il segreto del sofisticato smoky eye di Carine Roitfeld è racchiuso nella palette Jungle Camouflage, che contiene gli ombretti Dew, “Camo”, Bad Lieutenant e Carbon e il Cremeblend Blush nel colore Bootcamp Bronze.

L’altra palette, Desert Camouflage, per un sensuale smoky eyes è caratterizzata dagli ombretti Sahara Dust, Cactus Thorn, Desert e Carbon e dal phard Cremeblend Blush Sand Storm, in una delicata tonalità di beige caldo.
Il prezzo di ognuna di queste due palette è di 50 euro.

Brow Set per sopracciglia perfette

Per dare alle proprie sopracciglia un tocco di lucentezza, di stile e renderle perfette senza desquamazioni o irrigidimenti, ecco questo gel (trasparente o in diversi colori) ideale per pettinarle e modellarle mantenendo un look molto naturale. Prezzo 15 euro.

Mascara Studio Fix Boldblack Lash e Zoom Fast Black Lash

Sempre per gli occhi Carine Roitfeld propone due mascara color nero carbone: lo Studio Fix Boldblack Lash con una formula ad alta copertura e lunga durata, caratterizzato da un applicatore sagomato, e lo Zoom Fast Black Lash, che pettina e solleva le ciglia in modo immediato, dando volume e lunghezza.
Ognuno di questi mascara costa 18 euro.

49 Lash

Un altro segreto per le ciglia sono le ciglia finte a ciuffetto medio-lunghe che Carine Roitfeld ha disegnato in esclusiva per donare intensità allo sguardo delle clienti M∙A∙C.
Il prezzo è di 13 euro.

Pinzette Tweezers/Slant e piegaciglia Full Lash Curler

Per completare il trattamento di ciglia e sopracciglia ecco le pinzette Tweezers/Slant con la punta obliqua, estremamente precise, con la presa sicura e antiscivolo. Grazie alle punte angolate le sopracciglia possono essere modellate con facilità. Le pinzette sono in metallo di alta qualità e hanno la finitura satinata. Il prezzo è di 31 euro.

Per piegare le ciglia niente di meglio del Full Lash Curler di M∙A∙C, proposto in una elegante versione nera. Solleva e curva le ciglia e va usato, ovviamente, prima di applicare le ciglia finta o il mascara.
Il prezzo è di 25 euro.

Carine Roitfeld Lipstick

La caratteristica del make-up di Carine Roitfeld è tanto nero sugli occhi e labbra molto naturali, perciò il rossetto proposto è molto delicato e dona un tocco luminoso e satinato. Il rossetto costa 19.50 euro.

Mineralize Concealer

Per coprire le imperfezioni senza seccare la pelle ecco un correttore cremoso e facile da applicare, con minerali e ingredienti naturali, che offre una copertura media, un finish luminoso e naturale e una lunga tenuta. Costa 21 euro.

Face and Body Foundation 50 ml

Una copertura modulabile da leggera a media e una finitura naturale, luminosa e satinata sono garantite dal fondotinta fluido Face and Body Foundation nel flacone da 120 ml o da 50 ml (30 euro). La formula è a lunga tenuta e resistente all’acqua.

Smalto Carine Roitfeld Nail Lacquer

Lo smalto viene proposto in due tonalità: Undercover Nude e Underfire Red. Costa 15 euro.

Pennelli 266 Small Angle, 275 Medium Angled Shading e 191 Square Foundation

Per utilizzare al meglio i prodotti della collezione di Carine Roitfeld per M∙A∙C ecco i pennelli:
266 Small Angle Brush per creare linee nette e precise. Prezzo 23,50 euro.
275 Medium Angled Shading Brush per applicare e sfumare l’ombretto. Prezzo 28 euro.
191 Square Foundation Brush per distribute e sfumare prodotti liquidi, emulsioni o creme su viso e corpo- Prezzo 41 euro.
Tutti i pennelli professionali M·A·C sono scolpiti a mano e assemblati utilizzando materiali di finissima qualità. Hanno manici in legno di betulla e tiglio e ghiere in ottone.

Good Luck Star

Carine Roitfeld ha voluto dare un tocco molto personale alla sua collezione con degli stencil a forma di stella. Per usarli occorre premerli sulla pelle e disegnare la forma con un ombretto o una matita occhi. Una confezione costa 24 euro e dentro ci sono due fogli da 10 adesivi, ognuno con due stelle.

Prev "Viva l'Italia", la nuova commedia di Massimiliano Bruno
Next C&A vuole aprire 50 negozi in Italia entro il 2018 e un megastore a Roma o Milano

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment