Carla Gozzi su Real Time con il Guardaroba Perfetto dal lunedì al venerdì alle 15

Ogni giorno si può commentare la puntata su Facebook e Twitter.

Se non potete fare a meno dei consigli della fashion guru Carla Gozzi ecco la trasmissione perfetta per voi. Incredibile quanto si può imparare con una puntata del nuovo programma che andrà in onda su Real Time dal 17 settembre, dal lunedì al venerdì alle ore 15, e che si chiama Guardaroba Perfetto.
La puntata d’anteprima è già disponibile sul sito del canale e indubbiamente invoglia a guardarne altre.

Carla Gozzi, infatti, non si limita a sistemare il guardaroba della donna protagonista di ogni puntata, ma arricchisce il programma con delle regole generali che valgono per tutte. Imparerete così, per esempio, che quando si va a fare shopping è bene indossare un reggiseno nude con spalline regolabili e slip senza cuciture per poter provare di tutto senza vedere difetti o che una blusa con micropois accoppiata a pantaloni con microrighe costituiscono un outfit ideale per andare a lavoro.

Appena arrivata a casa della persona che ha chiesto il suo aiuto, Carla Gozzi individua prima di tutto i capi da non utilizzare più, che vengono donati a Humana, che costruisce pozzi in Africa. Poi svuota tutto il guardaroba contando tutti gli indumenti presenti e divide i capi in base a diverse occasioni (es. lavoro, tempo libero, sera, shopping ecc.).
Carla scatta delle foto alla ragazza che l’ha chiamata e alla fine della puntata le mette in un Mood board che serve come promemoria su quali sono gli outfit perfetti che l’ospite potrà indossare ogni volta che vuole.
La conduttrice, inoltre, le riorganizza interamente il guardaroba in modo ordinato, in modo che vestirsi sia facile e veloce senza sbagliare mai l’abbinamento.
Almeno uno dei vecchi capi presenti nell’armadio viene reso più moderno dalla sarta di Carla, Enza.

Chi vuole può commentare ogni puntata attraverso gli account Facebook e Twitter (@realtimetvit) di Real Time (l’hashtag è ovviamente #guardarobaperfetto).

Prev People: è Gwyneth Paltrow la meglio vestita del 2012
Next Pennelli per make-up subito asciutti e come nuovi con Dry'n Shape Sigma

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!