Casting per la nuova stagione di Clio Make Up su Real Time

Si terranno tra giugno e luglio a New York.


La seconda edizione di Clio Make Up su Real Time sta per essere registrata e sono aperti i casting che questa volta si terranno a New York, la città in cui Clio Zammatteo vive con il marito e i loro gatti.

La stessa Clio ha dato l’annuncio sulla sua pagina Facebook, oltre che attraverso il sito di Real Time nel video che vedete qui sotto.
I casting si svolgeranno tra giugno e luglio 2012 e ci si può iscrivere sempre mediante il sito del canale tv che ospita il programma.

Come potete vedere nel video, Clio invita tutte le ragazze che vivono a New York per studio o per lavoro, o semplicemente che passeranno di lì nel periodo in cui verrà registrato il programma, a farsi avanti e partecipare ai casting. Molte delle sue fan sono rimaste un po’ deluse da questa scelta perché ovviamente non possono arrivare fino a New York per provare a partecipare alla trasmissione.

Bisogna notare però una cosa: nella maggior parte delle 40 puntate già andate in onda per la prima edizione, le ragazze che hanno partecipato non erano delle vere e proprie fan di Clio, visto che spesso non sapevano nemmeno che cosa fosse un primer (e basta vedere anche solo un suo video per saperlo…). Quindi è probabile che le ragazze che la seguono sempre, in base ai criteri di scelta degli autori del programma, non avrebbero comunque molte chance di apparire nel programma.

Prev Jeggins Fornarina nella collezione Perfect Shape
Next Le fragole un toccasana per la memoria femminile?

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment