Cell Response: la linea neurocosmetica di Be_much

I neurocosmetici di Cell Response

Dai laboratori Be_much arrivano i neurocosmetici ossia i cosmetici che riattivano gli stimoli sensoriali per ripristinare il corretto equilibrio cellulare. Questi prodotti innovativi si basano sul principio secondo cui le cellule del corpo comunicano tra loro per regolare le loro funzioni e coordinare ogni attività, ma con il tempo questo scambio di informazioni tra cellule diventa meno efficiente e le conseguenze sono la comparsa delle rughe, gli accumuli di adipe e la cellulite.

Ecco allora una linea di prodotti pensata ad hoc, che si chiama Cell Response ed è caratterizzata da principi attivi che “parlano” lo stesso linguaggio delle cellule, mimandone il comportamento naturale. In pratica, le formulazioni di questi cosmetici sono arricchite da un complesso neurocosmetico e da un peptide bio-mimetico: principi attivi che stimolano la risposta cellulare e migliorano le funzioni naturali della pelle, innescando un effetto rigenerativo globale. La pelle diventa così più soda, compatta e radiosa.

Tra i prodotti Cell Response segnaliamo l’olio detergente Cleasing Oil, per la detersione quotidiana delle pelli più delicate. L’emulsione lattea che si crea a contatto con l’acqua rimuove efficacemente le impurità del viso e rispetta il film idrolipidico della pelle, svolgendo anche un’azione lenitiva ed emolliente. È adatto a tutti i tipi di pelle e particolarmente consigliato per quelle stressate, secche o mature. Il prezzo è di 20 euro per il flacone da 200 ml ed è un prodotto a base di rosa centifolia, un prezioso estratto dalle note proprietà lenitive, rinfrescanti e rimineralizzanti.

Prev Consulti telefonici: sì, no, forse? È giusto pagare e quanto?
Next Conservazione cordone ombelicale: ecco perché è fondamentale

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment