Outfit romantico per cena a lume di candela
ModaProposte di Stile

Cena a lume di candela, l’outfit è romantico

Outfit romantico per cena a lume di candela

Le serate invernali sono sempre un po’ fredde e non sempre ci viene voglia di uscire anche se siamo in ottima compagnia. E allora come ovviare a tutto questo? Con una bella cenetta romantica in casa, a lume di candela, con il proprio lui, per trascorrere comunque una serata diversa dal solito.

Bastano pochi tocchi per rendere un ambiente diverso. Qualche candela, il caldo e la luce del camino, un tavolo ben apparecchiato con grazia, senza eccedere, con un centrotavola delicato e magari il servizio di piatti che si usa solo per le grandi occasioni. E poi se c’è anche un bel panorama da ammirare dalla finestra il gioco è fatto. Quale migliore location se non una cenetta casalinga dolce e romantica?

Un ambiente tenero e delizioso che non può non stupire con una padrona di casa altrettanto graziosa e romantica. Anche l’occhio vuole la sua parte e per questo serve un outfit un po’ sognante, elegante ma senza esagerazioni per esaltare femminilità e seduzione. Le proposte di vestiti eleganti per una cena a lume di candela sono infinite, ognuno può scegliere secondo i propri gusti con linee che esaltano il fisico. Quello che non può mancare però è un po’ di pizzo, tulle e volant romantici, che non guastano mai. Per schiarirsi le idee e trovare il capo romantico giusto per questo tipo di occasione si può fare un salto sul negozio online di Twinset che propone una vastissima gamma di abiti e accessori che permettono di vestire la donna dalla testa ai piedi.

Dalle note urban-chic, delicato ma particolare, l’abito longuette in tulle rosa e nero calza a pennello per una cena romantica. Un gioco di colori, di tessuti e di fantasie regalano un look da sogno. La stampa a pois neri, il pizzo Valencienne rosa, la sottoveste nera con spalline regolabili, la scollatura a V, le maniche a tre quarti con fondo arricciato e la cintura nera in vita compongono un accostamento particolarissimo ma tenue e raffinato.

Un gioco di pizzo e tulle è proposto anche dall’abito in maglia nero nel quale il pizzo applicato sul tulle regala un capo dalla raffinatezza assoluta. È un abito pregiato che richiede una lavorazione speciale, con maniche corte trasparenti come tutta la parte delle spalle e del petto per poi scendere verso il basso con il nero e la sottoveste con spalline. Fascino e particolarità in un solo capo per lasciare il proprio lui senza parole.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *