Cenerentola per un giorno: ha vinto Anna Borrelli

In due settimane ci sono state quasi 300 candidature.

Anna Borrelli Cenerentola per un giorno

Anna Borrelli, 18enne di Bari, ha vinto il concorso Disney Cenerentola per un giorno, al quale in due settimane si sono iscritte quasi 300 ragazze. Carla Gozzi e gli altri membri della giuria hanno scelto la vincitrice, una ragazza dal viso pulito e un dolce sorriso. E così il prossimo 24 gennaio Anna parteciperà al Ballo Viennese di Milano che viene organizzato da Austria Italia Club e con lei ci sarà la madrina Carla Gozzi che le preparerà un abito su misura disegnato dal giovane talento Luigi Borbone e corredato da tiara in raso e cristallo creata dagli artisti e maestri orafi di Violet de San Flo.
La scarpetta in cristallo sarà reinterpretata da Calco, brand di fashion jelly shoes, che la ricreerà in pvc.

Anna avrà come cavaliere uno degli allievi della Scuola Militare Teulié che danzerà con lei in questa magica notte per la quale il giorno prima dell’evento, avrà a disposizione anche un maestro di ballo per una lezione privata.

Prima di loro danzeranno altre sedici giovani ragazze e quattro ragazzi che faranno il loro ingresso in società. Le debuttanti indosseranno una creazione della stilista italo-francese Nathalie Altomonte della Maison torinese Tahm Couture mentre i quattro ragazzi debuttanti indosseranno lo smoking di rigore sempre della collezione Tahm Man.

Prev Il Campari Barman 2015 è Andrea Dracos
Next Limoni e La Gardenia presentano l'app "What Women Want"

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!