Cersaie 2017: dal 25 al 29 settembre a Bologna

Il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.

Cerase 2017

Presso il quartiere fieristico di Bologna, da lunedì 25 a venerdì 29 settembre 2017, si svolgerà la 35esima edizione di Cersaie – Il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, che sarà aperto ogni giorno dalle ore 9 fino alle 19, eccetto l’ultimo giorno che chiude un’ora prima, alle 18.

Il taglio del nastro avverrà alle ore 10:45 del 25 settembre presso l’ingresso da Piazza Costituzione. L’evento è organizzato da Edi.Cer.spa e promosso da Confindustria Ceramica con BolognaFiere e Promos e sono attesi oltre 800 espositori. Inoltre Cersaie sarà partner della terza edizione della Bologna Design Week, che prevede eventi presso luoghi storici della città, dall’ex Ospedale di Bastardini all’Urban Center, dal quadrivio della Galleria Cavour all’ex Atelier di sartoria Corradi.

La location è stata rinnovata dal designer Giulio Iacchetti e il titolo del programma è “Costruire, abitare, pensare”. Ci sono moltissimi eventi collaterali per gli addetti ai lavori e non solo. Tra le archistar e i grandi designer presenti sono molto attesi Elisa Valero Ramos, Francis Kéré e Sebastian Irarràzaval.

Si può ottenere il biglietto omaggio per i cinque giorni della Fiera attraverso la registrazione sul sito web ufficiale di Cersaie, dove potete trovare anche tutte le info su come arrivare.

Ci saranno anche delle navette gratuite per la stazione ferroviaria e il centro di Bologna, all’ingresso Costituzione tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 20, con partenze ogni 10 minuti.

Foto © Cersaie

Prev Volpi Confezioni: dal 5 Settembre porte aperte allo Showroom di Via Monte Napoleone 9 a Milano
Next Idee creative per rendere la tua cucina brillante

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!