Chanel Beauty Boutique a Covent Garden, Londra

Un pop-up store con nail bar all’interno per le appassionate di make-up.


Londra per le prossime due settimane sarà al centro del mondo grazie alla XXX Olimpiade che si disputerà proprio sul suolo della capitale inglese. Non ci poteva dunque essere periodo migliore per inaugurare uno store, di qualsiasi tipo, nella città britannica.

Ha pensato bene Chanel di aprire la sua Beauty Boutique in quel di Covent Garden: un pop-up store in cui si possono provare in anteprima i prodotti di make-up della maison nata grazie al talento di Mademoiselle Coco.

Tutti coloro che sono innamorati del settore beauty e vogliono essere sempre aggiornati sulle nuove tendenze non possono non farci un salto se si trovano a Londra.

All’interno dello store, dove è presente anche un Nail Bar per le amanti della manicure, si possono scambiare due chiacchiere con make up artist professionisti di fama mondiale, per farsi spiegare le novità della prossima stagione. Si possono anche prendere delle lezioni di make up e prenotare dei servizi di assistenza.

La Chanel Beauty Boutique aperta da ire, 24 luglio 2012, è la prima in tutto il Regno Unito e dal prossimo autunno al suo interno si potranno trovare anche dei distributori automatici di prodotti di make up ovviamente firmati Chanel.

Prev Cool Hunter Italy Trade Show il 22-24 settembre a Milano
Next Ricetta focaccia di pasta sfoglia ripiena con prosciutto e formaggio

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!