Chanel per l’autunno 2012 lancia Fleur de Lotus

La mini collezione make-up per il passaggio dall’estate all’inverno.


Chi l’ha detto che non esistono più e mezze stagioni? Chanel evidentemente non la pensa così, visto che per l’autunno 2012 lancia una mini collezione, Fleur de Lotus, con tutti i prodotti necessari per un perfetto make-up che prende un po’ di colori estivi e un po’ di colori invernali e li mette insieme per un effetto assolutamente chic.

Infatti per gli occhi viene proposta una palette con quattro colori ideali per un nude look o uno smokey eyes sul marrone, ideali per l’inverno, ma accostati poi da un ombretto verde chiaro perlato che non starebbe male d’estate.
E per le labbra il gloss è beige dorato o rosa tenue, anche questi colori ancora piuttosto estivi, così come il rosa corallo del blush.
A completare la linea c’è poi una matita per gli occhi beige chiaro, praticamente nude, da utilizzare nella rima interna dell’occhio,

Ma vediamo questi prodotti uno a uno con l’indicazione dei prezzi.

Les 4 ombres eyeshadow palette: costa 50 euro ed è composta da quattro colori dal bianco al marrone intenso. Costa 50 euro.

Illusion d’ombre Riviere eyeshadow: l’obretto verde chiaro con effetto perlato con cui dare un po’ di luce al viso anche nelle giornate grigie. Il prezzo si aggira intorno ai 30 euro.

Stylo yeux waterproof eye-liner: sempre per gli occhi abbiamo questa matita ideale per rendere l’occhio più grande usandola nella rima interna. Costa circa 30 euro.


Aqualumiere Gloss: per le labbra, invece, Chanel propone un gloss disponibile nel colore Aliz, un beige dorato, e Roselin, un rosa tenue. Il prezzo è di 23 euro.

Joues contraste blush: infine, per colorare le guance, ecco il blush rosa corallo al prezzo di 37 euro.

Una collezione che sicuramente permette di avere un viso più allegro e fresco anche in autunno.

Prev Gucci: t-shirt e accessori nella GG Flag Collection
Next La sindrome dell'impostore: ecco come superarla

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!