Arredamento

Arredamento living: la nuova collezione Charleston di Formitalia

Collezione Charleston Formitalia

Collezione Charleston Formitalia

Tra le proposte 2019 di Formitalia per la zona living si distingue la collezione Charleston, che è caratterizzata da arredi semplici, lineari e allo stesso tempo molto originali e altrettanto pratici e comodi, in grado di integrarsi alla perfezione in qualsiasi ambiente, da quello arredato in stile classico a quello più contemporaneo.

Tutti gli oggetti di questa collezione hanno una struttura in metallo color oro champagne satinato e un profilo arrotondato, senza spigoli. Inoltre sono arricchiti da tondini di metallo, distanziati e paralleli, che danno leggerezza e luminosità a questi bellissimi complementi d’arredo.

La collezione Charleston comprende divani e poltrone e si va dallo lineare, dalla forma più classica, a quello rotondo per gli ambienti più ampi. Molto belle le poltrone e i tavolini e tavolini con top in marmo. Le sedute sono di diverse dimensioni, da uno, due o tre posti, e si può scegliere tra tessuti e pellami di oltre 50 diverse colorazioni. Ogni tipologia di imbottito si può dunque personalizzare in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Arredamento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *