Arredamento living: la nuova collezione Charleston di Formitalia

Collezione Charleston Formitalia

Tra le proposte 2019 di Formitalia per la zona living si distingue la collezione Charleston, che è caratterizzata da arredi semplici, lineari e allo stesso tempo molto originali e altrettanto pratici e comodi, in grado di integrarsi alla perfezione in qualsiasi ambiente, da quello arredato in stile classico a quello più contemporaneo.

Tutti gli oggetti di questa collezione hanno una struttura in metallo color oro champagne satinato e un profilo arrotondato, senza spigoli. Inoltre sono arricchiti da tondini di metallo, distanziati e paralleli, che danno leggerezza e luminosità a questi bellissimi complementi d’arredo.

La collezione Charleston comprende divani e poltrone e si va dallo lineare, dalla forma più classica, a quello rotondo per gli ambienti più ampi. Molto belle le poltrone e i tavolini e tavolini con top in marmo. Le sedute sono di diverse dimensioni, da uno, due o tre posti, e si può scegliere tra tessuti e pellami di oltre 50 diverse colorazioni. Ogni tipologia di imbottito si può dunque personalizzare in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Prev Cos’ è e quali sono le cause dell’atrofia muscolare spinale?
Next Miss Sixty: le scarpe della primavera-estate 2019

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment