Charlotte Casiraghi a Cannes oscura le star del cinema nel suo abito Gucci

La nipote di Grace Kelly ha ereditato la grazia e l’innata eleganza della nonna.


Sul red carpet di Cannes la bella Charlotte Casiraghi è arrivata nel suo abito Gucci, semplice ma elegante, e ha messo in ombra tutte le altre star. I fotografi si sono scatenati e lei ha posato con quella grazia innata che ha ereditato dalla nonna Grace Kelly e anche da sua madre Carolina di Monaco, di certo la più bella tra i suoi fratelli.

Charlotte è stata accompagnata sul tappeto rosso dall’attore francese Charles Berlin, molto protettivo nei suoi confronti.


La collaborazione tra Charlotte e Gucci è stata ufficializzata a marzo di quest’anno con il lancio della campagna Forever Now, che lei stessa ha ideato con Frida Giannini.
Chrlotte e Frida si conoscono già da qualche anno e hanno fatto amicizia grazie alla loro passione comune: l’equitazione.

La direttrice creativa di Gucci ha detto: “Negli ultimi due anni ho avuto il piacere e il privilegio di conoscere Charlotte grazie al nostro amore per i cavalli. Lei non solo rappresenta la grazia e la bellezza di chi fa equitazione, ma è anche una meravigliosa ambasciatrice di questo sport”.

La stima è reciproca, visto che Charlotte ha detto: “Ammiro il talento di Frida come designer perché è riuscita a reinventare le linee di Gucci dando loro una svolta moderna e un’eleganza senza tempo“.

Prev Crystal Macaron Pillbox di Judith Leiber: colore, dolcezza e lusso
Next Cosmetici: ecco gli ingredienti da evitare

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment