Charlotte Casiraghi per Gucci nella campagna Forever Now

La bella Charlotte sarà per due anni protagonista della campagna che lei stessa ha ideato con Frida Giannini.

Vi siete mai chiesti quale sia l’origine del nastro verde e rosso di Gucci? È nato da un’idea di Guccio Gucci, che si è ispirato al sottopancia della sella del cavallo. Negli anni Cinquanta per la prima volta il rosso e il verde sono stati utilizzati per profili e dettagli di valigie e bauli da viaggio e da quel momento in poi il nastro con quei due colori è diventato il simbolo della Maison Gucci.

Proprio il cavallo e l’equitazione più in generale sono protagonisti della nuova campagna pubblicitaria Gucci, Forever Now, ideata dalla direttrice creativa Frida Giannini insieme con Charlotte Casiraghi, che ne è la protagonista. La bella figlia di Carolina di Monaco è una grande appassionata di equitazione e le prime foto della campagna sono state scattate proprio sullo sfondo di una scuderia dal fotografo Peter Lindbergh.

La campagna parte oggi, ma la collaborazione tra Gucci e la Casiraghi durerà almeno due anni. Charlotte sarà il soggetto degli scatti di quattro tra i più apprezzati fotografi ritrattisti del mondo della moda.

La collezione da equitazione che Frida Giannini ha creato appositamente per Charlotte Casiraghi richiama le origini della Maison Gucci e ne continua la tradizione. Si tratta di una collezione tecnica, ma anche di lusso, realizzata con materiali di altissima qualità. Ovviamente non mancano i simboli più distintivi della Casa di moda, dall’iconico nastro verde e rosso al Gucci Crest.

In alto e qui di seguito le prime foto della campagna Forever Now.

Prev Dieta Dukan: un successo planetario!
Next Come leggere le etichette alimentari e riconoscere tutti i trucchi che nascondono

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment