Che cosa indossa Zooey Deschanel? Ve lo svela un sito web

Un sito riesce a trovare tutti gli abiti indossati dalla protagonista di New Girl.


Se siete amanti di uno stile un po’ vintage, degli abitini con la gonna a ruota e delle belle cinture, oppure vi piacciono le maglie a righe e i colori vivaci, non potete essere immuni al fascino di Zooey Deschanel, la bella attrice che dall’anno scorso è protagonista della serie tv New Girl del canale Fox e che ha già alle spalle importanti esperienze cinematografiche.

Ebbene, se anche voi ogni volta che vedete una puntata di New Girl vi mettete a sognare su un abito che avete visto addosso a Jess Day, ecco il sito che fa per voi. Si chiama What Would Zooey Deschanel Wear? e riesce a trovare tutti i capi indossati da Zooey sia nella vita reale, quando viene paparazzata in giro per Los Angeles, sia nei film e nelle serie tv in cui recita e anche nelle trasmissioni tv a cui partecipa e sui red carpet dei grandi eventi a cui viene invitata. Non mancano nemmeno gli abiti indossati per i servizi fotografici.

Niente sfugge all’autrice del sito che è una grande fan di Zooey Deschanel e del suo stile. Dal pigiama agli accessori, dalle scarpe agli abiti, dai pantaloni alle maglie, tutto ciò che indossa Zooey viene studiato e ritrovato nel web e quando proprio non riesce a trovare il capo esatto, propone tantissime alternative molto simili e ovviamente dà indicazioni su come acquistarle.

Gli outfit di Zooey Deschanel sono divisi in cinque categorie: Summer, Winter, Casual, Fancy e New Girl.

Non è l’unico sito di questo tipo, ce ne è, per esempio, uno dedicato all’abbigliamento tipico dei nerd e un’altro al personaggio interpretato da Jayma Mays in Glee, Emma Pillsbury, anche lei amante di uno stile vintage e dei look da bambolina.

Prev "Coco Chanel - Genio, passione, solitudine" il libro di Claude Delay, grande amica di Coco
Next Rose aux Joues di Guerlain: sei nuove coppie di blush

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment