Che regalo si fa per la festa della mamma?
La mamma è sempre la mamma e la festa che tradizionalmente le si dedica conferma la straordinarietà di tante donne che ricevono affetto ed amore per la cura che dimostrano nel portare avanti la famiglia e nel rapporto con i figli in particolare. Un segno inequivocabile di come le mamme siano punto di riferimento per la comunità in generale e per quei figli che sono legati a loro sin dal concepimento. Ma come dimostrare l’affetto verso di loro? Cosa regalare per confermare il nostro amore? Può sembrare scontato ma senza ombra di dubbio regalare fiori per la festa della mamma è sempre la cosa migliore, un gesto che in realtà rivela intimità, tradizione e voglia di stupire.
La rosa, imprescindibile dono d’amore
E qui ci si potrebbe davvero sbizzarrire perché tante sono le varietà di fiori e di piante che possono colpire in maniera positiva la mamma. Come non pensare alle classiche rose rosse? Un fiore che va oltre il semplice regalo, è un dono d’amore, una dimostrazione d’affetto incondizionato. Se si deve pensare alla regina dei fiori il pensiero va certamente alla rosa, al suo fascino che resiste col passare del tempo ed in tutte le sue composizioni. Le rosse infatti si presentano sempre per conquistare cuori e menti, siano esse in numero pari o dispari (meglio!), singole, a gambo lungo o con il gambo corto.
Creare la giusta composizione di rose, dalle nostre idee alla mano dei fioristi
Per le rose rosse da regalare per la festa della mamma possiamo sfruttare la nostra immaginazione e la nostra creatività, componendo la realizzazione di un bouquet secondo il nostro gusto o della mamma che riceverà il nostro pensiero. In realtà un’ottima idea è anche quella di affidare le proprie idee di composizione a professionisti del settore, fioristi che da sempre presentano prodotti d’effetto pronti a stupire la persona cara come la mamma nel nostro caso. Insomma la prossima festa della mamma può significare molto, trasformate quel giorno in un ricordo indelebile fatto di colori e di profumi inebrianti delle rose rosse.
La rosa arriva a casa, la garanzia di Interflora
Un altro modo per stupire la vostra mamma è quello di far arrivare le rose direttamente da lei, un modo originale per dimostrarle il vostro amore ed affetto. Interflora ad esempio può essere davvero ciò che fa per voi, presentandovi una serie incredibile di composizioni di fiori freschi, di stagione utili a qualsiasi evento. Non rimarrete delusi dal lavoro di Interflora che trasformerà ogni appuntamento non solo quello della festa della mamma, in qualcosa di unico fatto di colori, profumi, idee e decorazioni. Stessa cosa vale per la rosa, l’oggetto della nostra idea di regalo per la mamma.
Festeggia la mamma, donale le rose
Bellissima ed originale è anche l’idea di regalare queste rose insieme a diversi prodotti regalo come cioccolatini, gioielli, peluche e prosecchi. Incredibile vero? Interflora garantisce anche questo con grande impegno, professionalità ed amore per questo lavoro. Se invece volete qualcosa di unico ma sempre nella tradizione delle rose allora non potrete non prendere in considerazione le flower box: rose in scatola all’interno della stessa box con elegante coperchio e un bellissimo fiocco rosso a donare un tocco unico ed originale. Festeggia la mamma, donale le rose!