ChePizza! – A Milano dal 28 al 30 ottobre 2016

Al Superstudiopiù di Via Tortona 27.

ChePizza! a Milano 28-30 ottobre 2016

I migliori professionisti del mondo della pizza si ritrovano a Milano dal 28 al 30 ottobre 2016 per un evento unico: ChePizza!
Per tre giorni il capoluogo lombardo diventa la capitale mondiale della pizza grazie a questa manifestazione organizzata da Italian Gourmet.

Ci saranno tre aree tematiche, ognuna dedicata alle tecniche più specifiche e agli ingredienti migliori. Una delle aree si chiamerà Rosso cult e sarà anche luogo di incontri sullo storico amore tra pizza e cinema.

I visitatori potranno scegliere quale pizza gustare: da quella fritta di Gino Sorbillo alla pizza nel padellino di Gianni Dodaj, dalle pizze del campione del mondo Pasquale Moro al doppio crunch vegani di Renato Bosco, e poi le deliziose creazioni di Simone Padoan, Roberto Ghisolfi, Massimo Giovannini, Denis Lovatel, Simone Lombardi, Eduardo Ore, Teodoro Chiancone, Romualdo Rizzuti, Valerio Torre, Massimo Gatti, Antonino Esposito, Ciro Oliva e Antonio Pappalardo.

Ci sarà anche spazio per un po’ di dolce con la guest star Salvatore De Riso, il pasticcere campano che proporrà le sue delizie al limone e il dolce ricotta e pere per chiudere in bellezza.

L’evento si svolgerà al Superstudiopiù di Via Tortona 27, su una superficie di 3000 metri quadrati. Ci saranno masterclass tematiche, showcooking, dibattiti, incontri, per scoprire tutti i segreti del cibo-simbolo dell’italianità.

L’accesso a ChePizza! è a pagamento. Per consumare le pizze ci saranno apposite aree attrezzate.

Prev Zuiki e Warner Bros lanciano la collezione ispirata ad Harley Quinn
Next A Como 8208 Lighting Design Festival dal 4 al 27 novembre 2016

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!