Chiara Ferragni uovo di Pasqua per beneficenza: dove trovarlo
Chissà quali sorprese riserverà l’uovo di Pasqua firmato da Chiara Ferragni con Dolci Preziosi, venduto in tutti i migliori supermercati italiani per un fine benefico: con questa iniziativa, infatti, la nota influencer supporta “I bambini delle fate”, un’impresa sociale che si occupa di aiutare le famiglie che hanno tra i propri membri persone con autismo o altre disabilità.
Chiara Ferragni uovo di Pasqua 2021
Il prezzo dell’uovo da 280 g è di 8,99 euro, mentre quello da 150 g costa 5,49 euro, infatti il prezzo è di 32,11 euro al chilogrammo. È un uovo che non contiene glutine e dunque adatto ai celiaci, ma può contenere frutta a guscio. Gli ingredienti sono quelli classici: zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, aroma naturale di vaniglia e lecitina di soia usato come emulsionante. Non è adatto ai bambini di età inferiore al 36 mesi perché le sorprese possono contenere piccole parti che potrebbero essere ingerite.
Molto bella la confezione, rosa con il logo con l’occhio, il noto simbolo del brand di Chiara Ferragni, l’Eyelike che dà il nome alla sua collezione.