Moda

Chloë Moretz protagonista della campagna di Aeropostale

La giovanissima star è una testimonial molto corteggiata.


Questo è proprio l’anno di consacrazione della giovanissima Chloë Moretz, ancora 15enne, ma ormai famosissima, soprattutto dopo Hugo Cabret di Martin Scorsese, anche se già da bambina aveva ricoperto molti ruoli.

Nonostante la giovane età, Chloë è già diventata un’icona di stile, tanto da essere la protagonista della campagna della nuova it bag di Max Mara, ma anche di un’intera linea di abbigliamento del brand Aeropostale.

In quest’ultimo caso ha addirittura selezionato lei stessa gli abiti da indossare per le foto, perché, dice, in questo modo sente di creare una connessione con le ragazze che la seguono e che apprezzano il suo stile. Ci tiene dunque a scegliere in prima persona i suoi capi.

Tra l’altro è incredibile vedere come Chloë Moretz sia eclettica quando posa per i fotogafi, tanto da sembrare sofisticata e matura nelle foto per Max Mara e, al contrario, giovane e sbarazzina per quelle di Aeropostale.

Indubbiamente ha un grande futuro non solo come attrice, ma anche come testimonial.Non è difficile pensare che sarà una delle più corteggiate…

Lei, intanto, confessa di ammirare moltissimo lo stile di Michelle Pfeiffer, con la quale ha lavorato in Dark Shadows.

Attualmente, invece, è sul set del remake di Carrie – Lo sguardo di Satana, film horror di cui è la protagonista, interpretando proprio il ruolo di Carrie.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *