Christmas Lingerie di H&M: la testimonial è Laetitia Casta

La bellissima modella e attrice francese posa in intimo per H&M.

Reggiseni a forma di cuore, culotte piene di paillettes, pizzi, capi iridescenti: la collezione Christmas Lingerie di H&M non passa di certo inosservata.

A rendere tanto attraente la linea di intimo pensata per il Natale 2012 dal più amato brand di moda low cost degli ultimi anni, però, non sono solo gli indumenti appariscenti per una sensualità decisamente “festosa”, ma il merito è soprattutto della modella che è stata scelta per indossarli e farli vedere al pubblico. Si tratta della stupenda Laetitia Casta, che ormai dedica gran parte dei suoi impegni alla carriera di attrice, oltre che di mamma di tre bambini (due avuti da Stefano Accorsi), ma trova sempre il tempo per tornare al suo primo amore, la moda.
Lo ha fatto di recente come testimonial del nuovo profumo di Dolce & Gabbana e lo fa di nuovo per un brand certamente molto diverso da quelli con cui ha collaborato finora, H&M, appunto, che in tempi di crisi sta facendo una fortuna grazie alle sue collezioni a prezzi bassi.

Certamente Laetitia Casta, considerata, insieme con Tyra Banks, l’ideale di modella sensuale, non fa fatica a far sembrare tremendamente sexy anche degli indumenti alquanto discutibili come i mutandoi pieni di brillantini creati da H&M per l’occasione…

Leggi anche:
Dolce&Gabbana Pour Femme e Pour Homme: lo spot con Laetitia Casta e Noah Mills

Prev Gaspard Ulliel sarà Yves Saint Laurent al cinema
Next Premio Moda 2012 a Ottavio Missoni

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment