Food

Chupa Chups Chocolate: il lollipop con un cuore di cioccolato

Il lecca-lecca con un mix di deliziosi sapori.


Per gli amanti dei famosissimi Chupa Chups che adorano anche il cioccolato, ecco il lollipop perfetto: il nuovo Chupa Chups Chocolate.

Il lecca-lecca dall’anima cioccolatosa si presenta come un mix di sapori deliziosi per i nuovi lecca-lecca con un cuore di cioccolato racchiuso dai gusti fragola-banana e ciliegia-vaniglia, pronti a soddisfare anche i palati più esigenti. Chupa Chups Chocolate è una dolce “medicina” capace di colmare le carenze d’affetto, i cali di zucchero, a riportare il sorriso con la perfetta combinazione di tenerezza e cioccolato.

Chupa Chups non ha né tempo né età, è una tradizione che si tramanda da generazioni e non si finisce mai di desiderarlo per quella spensieratezza che regala ogni volta che lo si gusta.

Il lollipop dal bastoncino color cioccolato sarà acquistabile presso tutti i rivenditori autorizzati al prezzo di 30 centesimi di euro cadauno.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Food

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *