Per due settimane in offerta a metà prezzo i nuovi ombretti con i colori dell’estate 2012.
Segnaliamo un’interessante offerta che potrebbe tornare utile a molte ragazze alla ricerca di nuovi ombretti, magari per cambiare spesso colore durante l’estate che sta per arrivare.
Su Nadida.com per due settimane si possono acquistare infatti i nuovi ombretti in cialda di Opera Make-up al prezzo di 2 euro invece di 4. Ci si può dunque creare una propria palette con i colori preferiti. Si tratta rigorosamente di prodotti made in Italy e ipoallergenici, quindi nessun problema anche se costano poco!
Il formato delle cialdine è quello standard da 36 mm e 4,5 gr. Inoltre, hanno un il fondo metallico per adattarsi benissimo alle palette che hanno le basi calamitate, ma soprattutto, a differenza della maggior parte degli altri ombretti in commercio, questi sono ad alta micronizzazione e dunque facili da sfumare in modo omogeneo sulla palpebra con un pennello.
Tra l’altro, Nandida.com applica la politica del soddisfatti o rimborsati, perciò se un prodotto non vi soddisfa, per esempio un colore non è dal vivo come sembrava in foto, potete rispedirlo entro 30 giorni sarete rimborsate.
I colori disponibili sono: viola, denim scuro e denim chiaro, rosa pastello, caffelatte, malva, zafferano, castagno chiaro, bistrò, mogano, nero mat, verde marino.