Cinque outfit perfetti per la primavera 2016

Look in blu, nero o bianco perfetti per qualsiasi occasione.

Cinque outfit per la primavera 2016

La primavera è alle porte e occorre pensare a come rinnovare l’armadio. Se vogliamo degli outfit che vadano bene per tutta la giornata, dall’ufficio all’aperitivo, è meglio orientarci verso la semplicità, la comodità e i colori come il blu o il bianco che non ci facciano sembrare troppo appariscenti, ma che allo stesso tipo valorizzino il nostro aspetto.

Abbiamo scelto cinque outfit, ma ovviamente ogni lettrice può combinare i capi come meglio crede, anche in base al proprio fisico.

Cominciamo con questa stupenda camicetta navy con pois bianchi di mint&berry: costa solo 40 euro ed è un capo che sicuramente vi tornerà utile nelle più disparate occasioni ed essendo di un colore e di un modello che non passano praticamente mai di moda, ve la godrete per parecchio tempo. È in poliestere al 100%, ha lo scollo con bottoncini e maniche a tre quarti, perfetta sui jeans, ma anche con una longuette fino al ginocchio. Ce ne siamo totalmente innamorate.

Camicetta navy a pois bianchi

Restando sul blu illuminato da pois bianchi che ci fanno pensare a un cielo stellato, guardiamo ora questo bellissimo vestito total eclipse di Vila: si chiama Viskyhighs ed è caratterizzato da un colletto alla coreana, chiusura con bottoni e lunghezza fino al ginocchio. Un caftano da indossare lasciando le gambe scoperte (meglio) o eventualmente anche con dei leggins. Costa 50 euro e non dovrebbe mancare nel nostro armadio!

Vestito total eclipse di Vila

Tornando nel meraviglioso mondo delle camicette, troviamo Sfhevia di Selected Femme, davvero carina con gli stretti rettangoli bianchi che interrompono la monotonia del blu. Un capo da indossare in qualunque occasione, comodo ma elegante, al 100% in viscosa, con maniche tre quarti (le più consigliate in primavera). Costa 70 euro e va bene sia di giorno sia di sera, sia con i pantaloni sia con la gonna.

Camicetta Selected Femme

E a proposito di pantaloni, un evergreen sono i jeans bianchi bootcut. Non fatevi spaventare dal colore (che si dice tenda a far sembrare più grasse), perché il modello bootcut, appunto, va bene anche su chi ha i fianchi più larghi. Questi che vi facciamo vedere sono di Calvin Klein Jeans e costano 110 euro, un ottimo investimento visto che, anche questi, potrete usarli per molto tempo e nelle più disparate occasioni.

Pantaloni jeans bianchi

Nella nostra selezioni non poteva mancare la petite robe noire. Ne abbiamo trovata una davvero deliziosa, di French Connection. Se abbinate questo vestitino in viscosa a una giacca potete indossarlo anche in ufficio, poi, per l’aperitivo o una serata glamour, via la giacca per far vedere le spalle scoperte! Costa 190 euro, la chiusura è con la cerniera e, mi raccomando, lavatelo a secco.

Petite robe noire primavera 2016

Se volete ulteriori informazioni sui capi di questa selezione o volete acquistarli vi basta cliccare sulle immagini!




Prev “American storytelling” di Federico di Chio: il libro su cinema e serie Tv
Next Mirror Nails, gli smalti per unghie a effetto specchio

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!