Moda

City Collection: borse, scarpe e accessori sporty-chic by Gucci

Una linea d’accessori sportiva cono la skyline di Londra disegnata da Frida Giannini.


In alcune boutique Gucci selezionate nelle più importanti città europee, tra cui Milano, Roma, Londra, Parigi, Francoforte, Amsterdam, Madrid e Barcellona, in questo mese di maggio arriverà la linea di accessori City Collection, disegnata dal direttore creativo della maison italiana, Frida Giannini.

Si tratta di una collezione sporty-chic, adatta alla vita in città per chi è sempre in movimento. Sono incluse una serie di borse colorate e molto comode, una custodia per iPad abbinata, le sneaker alte da uomo, donna e bambino. Questi accessori sono in pelle bianca con la raffigurazione dello skyline londinese e per le rifiniture gli immancabili colori tipici della maison (bianco, rosso e verde).

City Collection include anche i raffinati occhiali da sole modello aviator con lenti sfumate blu-rosso-blu, anch’essi con lo slyline di Londra sul lato interno della stanghetta destra.

C’è poi l’orologio G-Timeless Sport con il quadrante bianco lucido e, come decorazione, gli iconici dettagli Gucci come il motivo Diamantissima e la cerchiatura G-Frame.

Una collezione che interpreta al meglio il lifestyle della nuova generazione metropolitana e che unisce all’innovazione la tradizione di una storica maison. Praticità da una parte, glamour e raffinatezza dall’altra per un progetto esclusivo curato direttamente dalla grande Frida Giannini.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Moda

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *