Claudia Schiffer Make Up con Artdeco: i tre best seller

Claudia Schiffer Make-up Collezione Artdeco

Tra le iniziative per il festeggiamento dei suoi 30 anni di carriera, una delle più celebri top model di tutti i tempi, Claudia Schiffer, ha lanciato una collezione make-up: Claudia’s Beauty Secrets per Artdeco, brand tedesco di cosmesi.

La super-modella ha parlato dell’importanza del make-up nel suo mestiere e ha detto:

“Quando ho iniziato a lavorare come modella ero così timida mentre gli altri mi guardavano, ma una volta truccata diventavo un’altra persona. Più era intenso il mio make-up, più sentivo di poter diventare all’occorrenza sciocca, sexy o stravagante. In seguito, avrei addirittura guardato le mie foto pensando ‘Non posso credere che sia proprio io’”

E per quanto riguarda la scelta di collaborare proprio con Artdeco ha spiegato:

“Marchio nato in Germania, Artdeco era semplicemente il nome più famoso e fidato del mondo della cosmesi. È il brand che vedevo sulla toletta di mia madre quando ero bambina, quando ho iniziato a uscire con gli amici avrei ‘preso in prestito’ il suo ombretto Artdeco blu denim! Il fatto di poter lavorare in azienda con questa grande eredità ha reso la collaborazione ancora più emozionante”

Nel primo mese di vendite ci sono già tre prodotti best seller, che stanno diventando dei veri e propri must have per l’autunno-inverno 2017-2018. Ecco quali sono:

Claudia Schiffer makeup best seller

Luxurious Volume Mascara: un mascara che definisce alla perfezione le ciglia une accentua il volume, anche con una sola passata. Ha una texture ultra-volume che copre e separa le ciglia, inoltre, grazie alla cera di carnauba e l’olio di ricino di alta qualità, la texture è molto cremosa e lascia le ciglia morbide ed elastiche. Lo scovolino ha setole di lunghezze e dimensioni diverse grazie alle quali riesce a riempire e definire ogni singola ciglia dalla radice alla punta, inoltre la formula è a lunga durata e a prova di sbavature, adatta anche a chi ha occhi sensibili e usa lenti a contatto. Il prezzo è di 19,95 euro.

Cream Lipstick: il rossetto senza parabeni e dalla texture cremosa e morbida. Ha un colore intenso e la nuance più amata, quella che indossa anche Claudia Schiffer, è la No. 300, Poppyland. Ha una base in gel che garantisce un piacevole effetto cuscinetto e rende le labbra piene e più lisce. Costa 17,95 euro. 

No Colour Setting Powder: è la polvere senza profumi, né parabeni, né sali minerali, né talco. È extra light e completamente trasparente, perfetta per un finish matt e una carnagione radiosa grazie a una brevettata tecnologia di riflessione della luce. Lascia la pelle morbida, fresca e con un finish impeccabile. La gradazione sheercloud No. 1 si adatta alla perfezione a tutti i tipi di carnagione. Il prezzo è di 36 euro. I prodotti sono in vendita sul sito claudiaschiffermakeup.com.

SalvaSalva

SalvaSalva

Prev Abiti da sposa colorati 2018: come sceglierli
Next Disagio giovanile: gli adolescenti tra ansia e dipendenza da Internet. Il parere dello psicologo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!