Clio Make-Up su RealTime dal 6 febbraio alle 14.30

Una delle YouTuber più amate della Rete arriva in tv: Clio Make-Up condurrà la sua trasmissione dal lunedì al venerdì alle 14.30 su RealTime.

Comincia lunedì 6 febbraio l’avventura televisiva di Clio Make-Up, all’anagrafe Clio Zammatteo, esperta di trucco che dispensa i suoi consigli di bellezza alle sue numerosissime fan attraverso i tutorial pubblicati sul suo canale YouTube e i suoi libri.

Clio ha iniziato a postare i suoi video nel 2008 e in breve tempo ha collezionato tantissime iscritte. In fondo, si deve un po’ anche a lei il successo di Willwoosh, che ha visto un incremento strepitoso degli iscritti al suo canale proprio dopo essere comparso in un video di Clio.

La giovane make-up artist bellunese che vive a New York con suo marito e i suoi gatti, Mimi e Oscar, sarà protagonista di un programma tutto suo, che porta il titolo del suo canale YouTube, che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14.30.

In ogni puntata ci saranno due ragazze a cui Clio dispenserà i suoi consigli: a una insegnerà come correggere alcuni piccoli inestinti cutanei e come nascondere i difetti del volto, all’altra farà vedere qual è il make-up più adeguato per un’occasione speciale.

Inoltre, a tutte le telespettatrici, Clio illustrerà alcune ricette naturali per preparare creme e prodotti adatti a diversi tipi di pelle.

Clio, appassionata di arte e di trucco fin da adolescente, ha studiato al MUD (Make-Up Designory) di New York e lavora nella Grande Mela come make-up artist freelance.

Prev Oscar 2012: ecco tutte le nomination
Next Tie the knot = sposarsi. Sapete perché in inglese si dice così?

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment