La collezione Code di Arbi Arredobagno per unire design e benessere

Collezione Code di Arbi Arredobagno

Tra le novità che vedremo alla prossima edizione di ISH (11-15 marzo) c’è una nuova interessante collezione di arredo bagno firmata da Arbi Arredobagno, che si chiama Code e che è in linea con gli attuali trend che sono orientati alla creazione di ambienti che conciliano la forte vocazione al design con la ricerca del benessere.

Code è caratterizzata da un’ampia gamma di finiture, pensili e consolle di ogni tipo, una vasta selezione di complementi, in modo da offrire il massimo livello di personalizzazione. Grazie alla sua modularità, insomma, Code consente di soddisfare qualsiasi esigenza di arredo e va incontro ai più svariati gusti personali, perché permette un’estrema flessibilità nella progettazione.

In Code Arbi Arredobagno ha introdotto nuove essenze come il legno di eucalipto e nuovi metalli come l’alluminio, che si abbinano in armonia e danno vita a progetti esclusivi dall’identità unica, precisa e immediatamente riconoscibile. L’azienda si fa guidare da sempre da estetica, qualità e attenzione al dettaglio per le sue collezioni interamente Made in Italy.

Prev Armani Dolci: i cioccolatini by Guido Gobino
Next Orologi Hoops: il nuovo modello Rolling Stones Elastic

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment