Coin lancia le nuove collezioni low cost OVS e Koan

In vendita già da dicembre una prima collezione natalizia.

Dopo un anno di lavoro i designer dell’ufficio stile del gruppo Coin coordinati da Caterina Salvador, che ha un passato in Dolce & Gabbana, Armani e Calvin Klein, possono vedere nelle vetrine il frutto della loro fatica.

Già da dicembre, infatti, arriveranno nei negozi Coin i capi della collezione natalizia di Koan, mentre a gennaio-febbraio saranno disponibili anche i pezzi delle linee donna OVS per la primavera-estate 2013.

Ogni nuova collezione OVS e Koan è costituita da 250 pezzi, che sono ispirati a vari temi, e vengono inseriti nei negozi ogni mese. Nel corso della stagione vengono poi inseriti flash di pezzi fast fashion.

Dietro ogni collezione c’è un lavoro lungo e attento. Viene fatta molta ricerca tra New York, Londra e Tokyo per trovare nuovi temi da cui trarre ispirazione e nuovi tessuti che permettano di creare capi a prezzi contenuti.

Rispetto a OVS, Koan ha prezzi un po’ più alti e si rivolge a donne dai 35 anni in su. Koan Collection presenta i capi più classici, mentre un’altra parte della collezione è più attenta alle nuove tendenze.
Il marchio Koan comprende anche le linee Luca D’Altieri e Vivere in Maglia.
I prezzi sono comunque molto contenuti, tanto da poter trovare eleganti abiti da sera a meno di 70 euro e sotto i 100 euro si trovano anche delle giacche in eco-pelle.

Leggi anche:
OVS diventa un vero e proprio marchio di moda

Prev Le t-shirt Gaudì della collezione Gold Issue
Next Braccialetti Cruciani con Damiani ora sono un vero e proprio gioiello

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!