Come indossare i sandali alti in inverno
ModaProposte di StileScarpe

Come indossare i sandali alti in inverno

Come indossare i sandali alti in inverno

Ci sono scarpe che non passano mai di moda e che riescono a garantire il massimo appeal in tutte le stagioni, compreso l’inverno. In questo articolo vi parliamo di come indossare i sandali anche durante la stagione invernale. Non si tratta di una soluzione inusuale, li abbiamo visti ai piedi delle modelle sulle passerelle degli stilisti, sia nei modelli aperti sia in quelli chiusi. Con i nostri consigli riuscirete a essere davvero super cool!

Sandali: le tendenze dell’autunno inverno 2021/2022

I sandali in inverno possono essere portati con le calze nelle tonalità color carne, tinta unita e persino in quelle fantasia. A proporli in questo modo anche le case di moda del Made in Italy. Diverse le proposte interessanti e tra queste vi segnaliamo i sandali alti e comodi lenora shoes i quali si ispirano alla cultura del tango e presentano tutta la tradizione sartoriale del Made in Italy, a partire dai materiali di qualità ai quali aggiungono un tacco comodo e facile da portare per tutte le donne.

I sandali dell’autunno inverno 2021 sono pensati per slanciare la figura e renderla armoniosa, uno stile iperfemminile e allo stesso tempo confortevole, non a caso viene definito con il nome “comfy chic”. I sandali moda presentano colori sia minimal, su tutti il bianco e il nero, sia accesi, come nel caso delle tonalità neon e pastello. Scegliete pure, quindi, quello che più vi piace, potrete poi abbinarlo con stile. Come? Leggete i consigli che vi proponiamo nel prossimo paragrafo.

Come abbinare i sandali in inverno

I sandali in inverno si prestano a essere portati con i jeans come con le gonne, anche molto corte. È tornata di moda, in omaggio agli anni Settanta, la minigonna, ma anche i pantaloni a zampa. I sandali alti si prestano perfettamente per rendere lo stile più sbarazzino e divertente che mai, dando una nota in più decisamente frizzantina.

Se poi avete voglia di un look dinamico potrete indossarli con i pantaloni basic, meglio ancora se decidete di optare per il sopra per un maglione a tinte forti. Giocate coi colori senza timori, questo è l’anno giusto. Il vostro outfit sarà davvero tutt’altro che banale.

I sandali alti, infine, si prestano perfettamente a essere accostati a uno dei tessuti più di tendenza della stagione, ovvero il velluto. Morbido e chic, si tratta di un materiale in grado di dare il massimo appeal, soprattutto quando liscio. Potete fare un outfit che lo riprenda nella giacca come nei pantaloni. In questo modo sarete davvero eleganti, in ufficio come per l’aperitivo.

Gli accessori per i sandali tacco alto

Oltre a scegliere con attenzione la borsa, il complemento ideale delle scarpe, non rinunciate a indossare degli orecchini, minimal o appariscenti decidete voi (la moda di quest’anno non ha vie di mezzo) ma anche i bracciali e una collana, meglio ancora se con ciondolo. Per i capelli vi consigliamo un cerchietto a fascia larga. Dettagli semplici e d’effetto, in grado di darvi una luce particolare, dalla testa ai piedi, e di bilanciarsi perfettamente con i sandali alti.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.