Come sfruttare gli sconti Sephora per diventare più belle

Sconti Sephora

Anche nei periodi in cui non ci sono saldi è sempre un piacere approfittare degli sconti Sephora per concedersi il piacere dello shopping. Sono tanti i prodotti che vale la pena di mettere alla prova, a cominciare dall’Everlasting Lip Duo di Kat Von D, che propone due tonalità, Melancholia e Superbia, grazie alle quali è possibile dare vita a uno splendido effetto ombré. Tra i tanti pregi di questo prodotto c’è la tenuta decisamente apprezzabile: entrambe le tonalità vengono stese senza problemi e senza controindicazioni: la formula cremosa che le caratterizza, inoltre, garantisce il massimo del comfort e fa sì che il prodotto scorra sulle labbra in maniera gradevole. Non va dimenticata, poi, la presenza della vitamina E che va ad arricchire l’effetto degli agenti idratanti ricavati dai semi di girasole.

Il blush in crema Wonderful Cushion

Un altro dei prodotti che possono essere acquistati con gli sconti Sephora è il blush Wonderful Cushion, che mette a disposizione di chi lo utilizza una texture tanto fresca quanto cremosa. L’applicatore cushion a cuscinetto è molto utile e permette di sfumare il tutto, mentre la formula vellutata assicura un mix speciale: quello della semplicità d’uso, che è tipica dei blush compatti, e quello della leggerezza, che è tipica dei blush liquidi. Sono ben cinque le tonalità tra le quali è possibile scegliere, per una crema che non solo dura molto, ma vanta anche una pigmentazione più che discreta e molto leggera. Insomma, se si ha la necessità di sfoggiare un viso un po’ meno pallido ma si vuole stare alla larga da quei prodotti dalla resa troppo artificiale, il blush Cushion è ciò che ci vuole.

E i rossetti?

In questa rassegna non ci si può dimenticare dei rossetti: gli sconti Sephora possono essere sfruttati anche per dare un po’ di colore alle labbra. L’obiettivo può essere raggiunto con i rossetti Joli Rouge di Clarins, che si fanno notare per la loro formula vellutata e cremosa che si abbina a un finish parzialmente satinato. La formula è a base di olio di mango, uno degli ingredienti emollienti che vengono utilizzati insieme con l’estratto di salicornia: non è un caso che il tratto distintivo di questo prodotto sia la resa idratante, di cui le labbra possono beneficiare per circa sei ore. Clarins, d’altro canto, è sinonimo di qualità e di affidabilità in questo ambito: i suoi rossetti sono sempre confortevoli e invitanti, e la morbidezza di Joli Rouge non fa eccezione da questo punto di vista. La colorazione che viene conferita alle labbra è discreta ed elegante: chi mette alla prova uno di questi rossetti può notare anche la semplicità e la rapidità di applicazione. Bubble Gum Pink, Delicious Pink e Pink Praline sono tra i colori più affascinanti.

La palette di ombretti

A questo punto, non si può che pensare alla palette: il consiglio è quello di optare per la palette Filter Eye, che si ispira ai filtri fotografici in tutte e tre le differenti versioni in cui è concepita. Vintage Effect mette a disposizione dei toni che richiamano le atmosfere e il mood degli anni Settanta, mentre molto più tenui sono i colori di Sunbleached, comunque decisamente luminosi; infine ci sono le sfumature di Overcast, che sono ideali per le ragazze che intendono ricorrere a un trucco smokey eyes. La durata degli ombretti non ha nulla da invidiare ai prodotti migliori, così come la qualità della pigmentazione, dimostrata dal fatto che i colori possono essere sfumati in modo estremamente pratico e piacevole. Un elemento da non sottovalutare è la ricchezza della selezione di nuance, molto ben assortita.

Prev Garden Festival d'Autunno 2018: dal 22 settembre al 21 ottobre
Next Il biliardo: passione italiana

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment