Comic-Con 2012: le star delle serie tv più amate insieme in un servizio fotografico

L’Hollywood Reporter ha chiamato a raccolta gli attori più ammirati.

Nerd e cosplayer sono chiamati a rapporto fino al 15 luglio in quel di San Diego per il Comic-Con 2012, l’evento dedicato a tutti gli appassionati di fantascienza, serie tv, fumetti, videogames, il più importante di questo tipo a livello internazionale.

Ebbene, nei giorni che hanno preceduto la manifestazione, iniziata l’11 luglio, l’Hollywood Reporter ha convinto alcune delle star più attese che parteciperanno come ospiti, a posare insieme per un servizio fotografico piuttosto particolare.

Che ci fa Ginnifer Goodwin, la dolce e semplice Biancaneve/Mary Margareth di Once Upon a Time, abbigliata da femme fatale e interrogata da Joshua Jackson, Peter Bishop di Fringe?
E che cosa c’entra Jennifer Carpenter, la sorellina di Dexter, con David Boreanaz, l’affascinante Seeley Booth di Bones?

Per non parlare di Lucy Liu con Stephen Amell, la Freccia Verde…

Li vediamo tutti insieme appassionatamente nelle foto della celebre rivista statunitense, come se fossero i protagonisti di un noir: belli, intriganti, misteriosi.

Tutte queste star che vediamo nella fotogallery e anche molte altre saranno protagoniste della nuova edizione del Comic-Con, dove avranno la possibilità di dialogare con i loro fan.

Per un attore televisivo è difficile entrare in contatto con il proprio pubblico e toccare con mano il successo del suo lavoro, ma il Comic-Con consente anche ai protagonisti delle serie tv di percepire concretamente quanto sono amati e possono finalmente interagire con chi li segue appassionatamente.
In genere il pubblico del Comic-Con è molto attento e preparato e le domande non sono mai banali, quindi è lecito pensare che anche quest’anno ne vedremo delle belle.

Prev Valentino in Qatar: acquistato da Mayhoola for Investments
Next Louis Vuitton e Yayoi Kusama portano i pois in tutto il mondo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!