Comics 2012 by Alcott: t-shirt con Spider-Man e altri personaggi dei fumetti

Per festeggiare i 50 anni dell’Uomo Ragno ecco le magliette con prezzi dai 9,99 ai 12,99 euro.


Le t-shirt con i personaggi sono sempre molto desiderata da adulti e bambini, uomini e donne. Quest’anno si festeggia il 50° anniversario di uno dei supereroi più amati di sempre, che da poco abbiamo piacevolmente rivisto al cinema interpretato da Andrew Garfield. Parliamo ovviamente di Peter Parker e del suo alter ego Spider-Man, che sono nati dalla mente di Stan Lee nel 1962.

E proprio Spider-Man è uno dei protagonisti della nuova capsule collection presentata da Alcott e intitolata Comics 2012: si tratta di t-shirt molto semplici, ma allo stesso tempo molto belle, caratterizzate dalle stampe dei personaggi dei fumetti. Le potete vedere nella fotogallery: oltre a Spider-Man ci sono Capitain America, Mickey Mouse, Oswald e Dexter’s Laboratory.

Le magliette hanno prezzi molto accessibili, che variano tra 9,99 e 12,99 euro, e sono già in vendita presso gli store Alcott.

Alcott sta partecipando anche alla Vogue Fashion’s Night Out 2012 di Milano con una t-shirt creata appositamente per l’occasione. Il ricavato della vendita è destinato alle popolazioni emiliane colpite dal terremoto. Per avere le magliette create appositvamente per la Vogue Fashion Night Out occorrerà recarsi nello store Alcott in Corso Vittorio Emanuele a partire dalle ore 19 del 6 settembre.

Prev Barneys e Disney: Electric Holiday per il Natale 2012
Next "Come vivere alla moda", il manuale di "sopravvivenza" di Sonia Tiffany Grispo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!