L’applicazione già disponibile per tablet e smartphone con iOS ora anche nel Samsung Apps.
Da ora anche chi ha un dispositivo mobile con sistema operativo Android può scaricare l’App Zara, grazie alla quale è possibile restare informate su tutte le novità del famoso brand low cost.
Con questa applicazione si può fare shopping dal proprio smartphone o dal proprio tablet, si può trovare facilmente lo store più vicino e, quando si è nel negozio, si possono scansionare i codici a barre dei prodotti esposti in modo da vederli meglio attraverso l’applicazione funzione utile soprattutto quando in negozio non ci sono le taglie o i colori desiderati.
L’applicazione si può scaricare gratuitamente dal Samsung Apps per sei mesi in Italia e in altri 20 Paesi d’Europa, ma il numero delle nazioni in cui sarà disponibile è destinato ad aumentare perché molto presto l’app sarà certamente diffusa anche in altri mercati.
L’App Zara è molto veloce e consente di visualizzare con rapidità le collezioni donna, TRF, uomo, bambina, bambino, neonata, neonato, mini, guardando i capi nei dettagli (tantissime le foto per ogni prodotto), conoscendone tutte le caratteristiche e ovviamente il prezzo.
In questo modo pianificare il proprio shopping (virtuale o reale) è molto pratico, comodo e sicuramente anche diverente.