Concerto di Beyoncé a Milano: 18 biglietti con il concorso Sephora

Può partecipare chi acquista il nuovo profumo di Beyoncé che si chiama Heat.

Heat - nuovo profumo di Beyonce

Chi acquisterà il profumo di Beyoncé, Heat, da un beautystore Sephora potrà partecipare al concorso che ha in palio 18 biglietti per il concerto della famosissima popstar in programma a Milano il 18 maggio 2013.

Una volta acquistato il profumo occorre conservare lo scontrino e iscriversi al sito www.beyonceamilano.it, in questo modo si parteciperà automaticamente al concorso il cui slogan è Music is “where beauty beats”.

Ecco come Beyoncé definisce la sua nuova fragranza Heat:

“È l’espressione della potente sensualità di una donna. Un profumo che appassiona e incanta. Affascinante, incantevole e seducente. Elegante e femminile allo stesso tempo. Una fragranza dedicata a una donna sicura di sé, che non ha paura di osare e che ama essere desiderata”.

Heat si apre con sensuali note di testa di magnolia, neroli, vaniglia rossa, e orchidea, equilibrato con un tocco di pesca rosea. Nel suo cuore, la fragranza cede il passo ad un più speziato amaretto alle mandorle, nettare di caprifoglio e alla crema di muschio, che si combinano perfettamente insieme. La base, caratterizzata da note calde del legno di sequoia gigante milkwood, fava tonka e ambra, aggiunge carattere e personalità, per un’esperienza olfattiva unica e indimenticabile.

Il profumo è disponibile nei formati 500 e 100 ml.

Prev Borse Mandarina Duck: la collezione autunno-inverno 2013
Next Camomilla festeggia i 30 anni con un'asta benefica

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment