Concorso Roberto Capucci per i giovani designer: ecco le nuove scadenze

Iscrizioni prorogate fino al 18 novembre. Progetto da presentare entro il 31 dicembre.

Nuove date per il concorso Roberto Capucci per i giovani designer. Oltre (a)gli abiti – Il design prende una nuova piega, promosso dalla Fondazione Roberto Capucci, dalla rivista online IMORE e dall’Associazione no profit Moda e Modi.

Il termine per iscriversi, infatti, non scade più il 30 ottobre, ma il 18 novembre, data entro la quale gli interessati, giovani designer di età compresa tra i 18 e i 35 anni, dovranno inviare all’indirizzo info@concorsocapucci.org la domanda di iscrizione e il book personale di massimo tre pagine A4 (di non più di 1 Mb).
Poi, entro il 31 dicembre, dovrà pervenire al Comitato dell’evento il progetto con cui i giovani designer intendono partecipare al concorso.

I progetti che saranno ammessi al concorso saranno comunicati entro il 10 febbraio 2012 e in seguito saranno scelti i vincitori, che avranno l’onore di vedere la loro opera esposta al Salone del Mobile 2013 (dal 9 al 14 aprile), insieme con 50 bozzetti originali di Roberto Capucci e agli abiti-scultura da cui i giovani designer devono prendere ispirazione per i loro lavori.

Lo stesso Roberto Capucci è il presidente della giuria che sceglierà i vincitori. Al suo fianco ci saranno i membri dell’Associazione Moda e Modi e alcuni esponenti del mondo accademico e professionale del settore design.

Tutte le informazioni su come procedere alla presentazione della domanda e del progetto le trovate sul sito www.concorsocapucci.org.

Prev C&A vuole aprire 50 negozi in Italia entro il 2018 e un megastore a Roma o Milano
Next Zipple Night Fashion Preview all'Art Cafè di Bologna

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!