Consulti telefonici: sì, no, forse? È giusto pagare e quanto?

Consulti telefonici con cartomanti astrologi psicologi

Per la serie “non è vero, ma ci credo”, in particolari momenti della vita, quando non si sa più a quale santo votarsi per qualche tipo di problema apparentemente irrisolvibile, molto spesso legato alla vita sentimentale, si può avere la tentazione di rivolgersi ad astrologi e cartomanti. Conviene o no?

Stiamo parlando di credenze prive di fondamento scientifico e questo è bene sottolinearlo sempre. Spesso i problemi per cui ci si rivolge a chi effettua pratiche di questo genere sarebbero risolvibili con un paio di sedute di psicoterapia. In ogni caso, se proprio avete deciso di provare, anche solo per curiosità, è bene sapere che esistono siti specializzati nei consulti telefonici.

Si possono avere così consulenze su amore, futuro, lavoro, amicizie, destino e, proprio come avviene ormai per ogni tipo di necessità online, cartomanti e astrologi sono recensiti da chi già ha avuto a che fare con loro, dunque è possibile avere l’opinione di altre persone, che fa sempre comodo nel momento della scelta.

Tarocchi e oroscopo

Che cosa si fa durante i consulti telefonici con astrologi e cartomanti? Di solito si procede con tarocchi e oroscopo personalizzato. Attraverso la lettura di speciali mazzi di carte o degli astri e dell’universo, i cartomanti e gli astrologi applicano i loro metodi di interrogazione dell’occulto e divinazione e, interpretando i risultati che ottengono, ci danno informazioni sul nostro passato, presente e futuro a cui siamo liberi di credere o meno.

Qual è la differenza tra cartomanzia e astrologia? Nel primo caso ci troviamo di fronte a cartomanti e sensitivi che usano carte che possono essere di vari tipi, ci sono quelle di seme italiano, francese, quelle illustrate dette anche Sibille. I mazzi possono avere un diverso numero di carte, per esempio ci sono le carte Zener da 25 o i Tarocchi di Marsiglia da 78, che sono usati per la tarologia.

L’astrologia, invece, come è noto, è un sistema di lettura degli astri e viene anche detta impropriamente “oroscopo”. Nella maggior parte dei casi si basa sulla data di nascita, quindi sul nostro segno zodiacale e sull’ascendente. L’astrologo legge il nostro futuro attraverso le effemeridi, delle tavole che contengono valori e indicatori riferiti alle posizioni dei pianeti in un determinato periodo.

Per chi vuole fare questa esperienza c’è la possibilità di usufruire di 5€ gratis per provare il consulto.

Il consiglio è di leggere sempre molto bene le recensioni degli altri clienti, perché possono farci capire se un determinato cartomante o astrologo a al caso nostro oppure no. Inoltre bisogna anche tenere a mente che non stiamo parlando di discipline scientifiche, quindi tutto quello che vi viene detto deve essere preso con le molle e con il dovuto distacco.

Inoltre, sui siti per consulti telefonici, potete trovare anche degli psicologi qualificati che possono tornarvi utili nel caso in cui non ve la sentiate di andare fisicamente in uno studio professionale, anche in questo caso sono recensiti da altri clienti e sapete sempre perfettamente quanto state spendendo nel consultarli telefonicamente e potete leggere la loro bio ancor prima di chiamarli.

Prev Candele profumate per ambiente: come scegliere marca e fragranza?
Next Cell Response: la linea neurocosmetica di Be_much

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment