Bontempi Casa Letti Design presenta la collezione Topazio

Topazio di Bontempi Casa Letti Design

Bontempi Casa Letti Design, noto brand del Made in Italy che fa parte del gruppo Noctis, presenta una nuova collezione che si chiama Topazio e che è caratterizzata da una eleganza essenziale e senza tempo, una elevata qualità sartoriale e un un assemblaggio frutto di una grande sapienza artigianale mixata a un profondo know-how tecnologico.

Topazio è caratterizzato da un mood metropolitano e da linee avvolgenti. Inoltre c’è un ingegnoso meccanismo che consente di riposizionare il cuscino schienale della testiera in modo da rendere più comoda la posizione per leggere o per guardare la tv, il pc o il tablet.

Nella collezione Topazio di Bontempi Casa Letti Design troviamo due versioni – H25 e H17, con giroletto più sottile – disponibili in 7 larghezze – King (193), 180, 160, Queen (153), 140, 120 e 90 cm, in versione fisso oppure con contenitore Folding Box®, che è il sistema ideato e brevettato da Noctis, che consiste in un pannello di fondo, posto all’interno del box salvaspazio, ripiegabile senza alcun sforzo che rende estremamente facile l’accesso al pavimento sotto il letto, per pulirlo senza dover spostare o sollevare la struttura.

Il sistema Folding Box® prevede anche una versione Automatic grazie alla quale è possibile aprire il box salvaspazio anche con le mani impegnate, perché è sufficiente un lieve movimento del piede al centro della pediera per azionare un sensore in grado di aprire il vano contenitore in modo automatico. Per richiuderlo è sufficiente, poi, basta sfiorare nuovamente il sensore evitando così chiusure automatiche accidentali.

Si può scegliere tra diversi piedi extra disponibili: in legno altezza 25 cm nelle finiture grigio, natural, bianco e wengè, in metallo altezza 25 cm nelle finiture cromo e bianco, a tubo piegato altezza 11 cm in finitura cromo, bianco, grigio, nero e in tutte le colorazioni Pantone® e nell’esclusiva proposta in plexiglass altezza 11 cm.

Bontempi Casa Letti Design collezione Topazio

Prev Gioielli glam per l'estate 2019: la small collection di Radà
Next L'estate in casa con le candele profumate Heart & Home

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment