Aperitivo Corona - Dove Inizia Il Paradiso
Food

Corona regala ai suoi clienti il kit per l’aperitivo perfetto

Aperitivo Corona - Dove Inizia Il Paradiso

Corona, noto brand di birra, prova a colpire gli italiani su un punto un po’ dolente: l’aperitivo. È forse il rituale della giornata che ci manca di più in questo periodo di lockdown o semi-lockdown tra zone rosse e arancioni, per questo stiamo imparando a farlo a casa, magari collegati online con qualche amico.

Corona - Couvette Box - Kit regaloCorona ha lanciato una campagna digital e tv che è intitolata “Dove inizia il paradiso” e per sette mesi porterà online sui social il suo aperitivo, coinvolgendo il pubblico nella celebrazione del proprio momento perfetto, tra brindisi, lime e tramonti che lo rendono davvero unico. In tv, invece, Corona sarà on air fino ad ottobre con uno spot che racconta la ricerca del momento perfetto di relax: un luogo speciale, gli amici e una Corona con una fetta di lime. La creatività della campagna è firmata da Nachtlab Agency per il digital e da draftLine Europe per la tv, mentre la pianificazione è a cura di Vizeum.

Ma una iniziativa che sicuramente coinvolgerà i clienti è “L’Aperitivo con Corona”, che è pensata per rendere il proprio aperitivo ancora più unico: in pratica, tutti coloro che acquisteranno nella grande distribuzione i prodotti aderenti a questa campagna, per un ammontare di 6,99 euro in un unico scontrino, possono registrare i propri dati sul sito setaperitivo.corona-extra.it per ricevere in regalo l’esclusivo set contenente tagliere e apribottiglie Corona, perfetto per l’aperitivo. L’operazione è valida fino a giovedì 17 giugno 2021.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Food

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *