“Cortesie per gli ospiti” torna con tre nuovi giudici

Cortesie per gli ospiti 2018 - I giudici

Torna uno dei programmi più amati di Real Time: Cortesie per gli ospiti. Si tratta di un reboot dello storico show e andrà in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 20:10 per un totale di 40 episodi da 60 minuti. Si comincia proprio oggi, lunedì 8 ottobre 2018. Ma veniamo alla novità più attesa: i giudici.

Csaba della Zorza è l’esperta di buone maniere e savoir vivre contemporaneo e giudicherà i “concorrenti” facendo attenzione a tutti i dettagli di lifestyle.

Roberto Valbuzzi è lo chef. La sua cucina ha come punto di partenza la tradizione del Nord Italia, ma con i suoi estro rivisita i piatti senza tradirne l’origine. Ovviamente spetterà a lui giudicare i menù e le abilità culinarie dei partecipanti al programma. Riuscirà a “sostituire” nei cuori degli spettatori Alessandro Borghese?

Diego Thomas è un architetto romano ed è esperto di interior design. Giudicherà l’arredamento delle case e in modo in cui le prepareranno ad accogliere gli ospiti.

Per ogni puntata di Cortesie per gli ospiti ci saranno due “squadre” e ognuna sarà seguita dalle telecamere dal momento di decidere il tema della serata fino al giudizio dei tre giudici, passando ovviamente per la spesa al supermercato, alla bottega gourmet o al mercato rionale, la preparazione della casa e del menù e ovviamente la cena con i giudici e gli “avversari”.

Alla fine di ogni puntata ai tre giudici sceglieranno i vincitori e consegneranno il verdetto all’interno di uno scrigno che sarà poi aperto dopo che avranno salutato i concorrenti. Real Time si trova al Canale 31 del digitale terrestre e ai canali 131 e 132 di Sky.

Prev Filler labbra: ecco Juvena Lip Filler & Booster
Next Profumi Alviero Martini: Venezia ALV Passport, la fragranza romantica

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment