Cosmetici a base di tè matcha: ecco Tealogy Tea Infusion Skincare

Cosmetici tè matcha - Tealogy Tea Infusion Skincare

Il tè matcha è un ingrediente considerato in alcuni casi addirittura miracoloso. È un particolare tipo di tè molto denso, con proprietà antiossidanti 137 volte superiori a quelle di altri tè e che ha un bellissimo colore verde brillante. È un superfood antichissimo, ma che negli ultimi anni è diventato molto di moda anche in Occidente e che non viene usato solo come alimentato.

Infatti, grazie al suo alto contenuto di attivi anti-radicali liberi e detossinanti, come sali minerali, vitamine, caffeina e clorofilla, è nato Teaology Tea Infusion Skincare, un programma di trattamento che comprende una crema viso, un innovativo stick detergente per i pori, una super-maschera e il Matcha Tea Ultra-Firming Eye Cream, un contorno occhi con applicatore “cooling effect”.

La crema viso ultra-rassodante ridensifica, corregge e ha un effetto lifting. Lo stick detergente per i pori è esfoliante e purificante, mentre la maschera in tessuto per viso e collo è nutriente e levigante, oltre al tè matcha contiene olio di Argan e Omega 6. La crema occhi arriverà a fine settembre ed è perfetta per ridurre i gonfiori grazie al suo applicatore in ceramica che rende il trattamento un booster intensivo contro borse, rughe e occhiaie.

Prev Profumo Solo Soprani Dream: la fragranza per le sognatrici
Next Borse Carpisa autunno 2018: la collezione Funny Pets

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment