Cosmetici anti-age vegani: le linee Enolea Complex, Hydra e Crono

Cosmetici Enolea anti-age certificati NATRUE

Tra i cosmetici anti-age vegani certificati NATRUE troviamo tre interessanti linee di prodotti di Enolea: si tratta di Complex, Hydra e Crono. La loro caratteristica è di offrire trattamenti naturali nati dall’unione sinergica dei polifenoli e dei biofenoli, presenti rispettivamente nella vite e nell’olivo, che permette di inibire il 96% dei radicali liberi, che sono i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

I prodotti Enolea sono formulati e testati per garantire benessere anche alle pelli più sensibili. Le tre linee di prodotti per il viso sono:

Linea Complex: per detergere. Comprende il latte detergente e struccante per ogni tipo di pelle, è formulata con il complesso brevettato Enolea con estratti di gelsomino, uva bianca e camelia. È un trattamento di pulizia quotidiana e ha proprietà emollienti. Consente di rimuovere le impurità delicatamente, preservando l’equilibrio idrolipidico della cute. Il prezzo del latte detergente nel formato da 250 ml è di 22 euro.

Linea Hydra: per idratare. Include l’Emulsione Idratante 24 ore che dona al viso una idratazione intesa. È adatto sia alle pelli normali, sia a quelle secche e sensibili. La formula include acido ialuronico e fior di loto. È molto leggera e di rapido assorbimento. L’emulsione nel formato da 50 ml costa 30 euro.

Linea Crono: per una azione protettiva e anti-age. Sia per le pelli giovani, sia per quelle più mature ed esistenti. La formula comprende uva rosso e reticolo vegetale. Il trattamento must have della gamma è il Contorno Occhi anti-età che nutre, rassoda e previene la formazione delle rughe. Il formato da 15 ml costa 20 euro.

Questi prodotti sono venduti nelle profumerie e farmacie selettive riforniti da BEAUTYup Cosmetics Distribution.

Prev Quanto dormire? Non meno di 6 ore, non più di 8. Ecco perché
Next Da "Mr Long" a "Revenge", i film prossimamente in sala

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment