Cosmoprof 2012 dal 9 al 12 marzo al Quartiere Fieristico di Bologna

Le info sui biglietti e gli eventi di Cosmoprof 2012.

Cosmoprof Worldwide Bologna 2012 torna dal 9 al 12 marzo nel Quartiere Fieristico della città felsinea. Ormai da più di 40 anni Cosmoprof è l’evento internazionale più importante del settore beauty ed è partner di numerose aziende del settore che possono così incrementare le proprie opportunità di business e incontrare i buyer.

Anche quest’anno sono numerosi gli eventi organizzati nell’ambito di questa manifestazione: neall’area Beautyland si terranno conferenze sulle tendenze del mercato Usa, le nuove sfide della profumeria italiana, il pro-aging, i solari, approfondimenti sui cosmetici naturali e biologici, sulle certificazioni, gli integratori di bellezza per pelle, capelli e unghie. Spazio poi agli acconciatori di Camera italiana dell’acconciatura, che si sfideranno in un’area tutta loro mentre si discuterà di moda e look all’avanguardia.

Per la prima volta quest’anno ci sarà l’Extraordinary Gallery by Cosmoprof Lab, una vetrina espositiva in cui si venderanno abiti preziosi, viaggi top, design d’autore, cosmetici, profumi, materie prime di nicchia e saranno presenti anche opere d’arte, rappresentanti di alberghi extra lusso e cibi pluristellati.

Tantissimi gli espositori e i buyer presenti. I biglietti per questo evento rivolto ai professionisti della bellezza costano 35 euto per un giorno, 45 per due giorni, 55 l’abbonamento per tutti e quattro i giorni. Ci sono però anche riduzioni e sconti. Il biglietto si può acquistare online e ritirare presso la biglietteria o stampare a casa evitando di fare la fila.

Le scuole professionali pagano solo 10 euro a studente.

Per ulteriori approfondimenti visitare il sito dedicato a Cosmoprof 2012.

Prev Focaccia bianca ripiena con mozzarella e prosciutto cotto
Next Il giovane Montalbano con Michele Riondino per 6 settimane su Raiuno

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment