Costumi da bagno 2017: la collezione Curve Pericolose

La linea mare per una #neverendingsummer…

Costumi da bagno taglie forti 2017 Curve Pericolose

Il brand italiano Curve Pericolose, specializzato nei costumi da bagno per donne curvy, presenta la sua collezione 2017, che si presenta come una vera e propria esplosione di energia, tra colori allegri e vivaci che valorizzano la bellezza di chi li indossa. Ovviamente non manca il nero, per chi sente più sicura ad affidarsi al colore più affidabile quando si parla di costumi da bagno.

Produzione, design e realizzazione sono tutti rigorosamente Made in Italy, con tessuti di altissima qualità. Sono costumi che esaltano le forme, senza costringere, garantendo una vestibilità senza problemi, per offrire il massimo comfort e permetterci di goderci le nostre giornate al mare o in piscina in totale relax.

La collezione 2017 è ricca di temi e modelli declinati nelle coppe differenziate, in modo da venire incontro alle esigenze fisiche e di stile più disparate. Ci sono sia costumi interi, sia due pezzi, anche in coppa E, inoltre la collezione comprende caftani, top, pantaloni palazzo, insomma, tutto quello che può servire durante la stagione estiva.

Per quanto riguarda i colori si va da quelli più tenui, come il tortora e il sabbia, abbinati al taupe e al grigio, fino alle tinte più audaci, come il blu cobalto, il turchese, il verde smeraldo, per esaltare al massimo l’abbronzatura.

Modelli e fantasie per tutti i fisici per tutte le età, super-glamour e super-sexy per una #neverendingsummer… Per tutte le info sul brand e i costumi da bagno info@curvepericolosesrl.com. Sfoglia la gallery qui di seguito.

Prev A cosa serve la consulenza genetica?
Next Nuova vita alla tua casa con il potere delle piante

2 Comments

Leave a Comment